Coronavirus e Nuovo Ordine Mondiale

Siete sicuri che il coronavirus sia esploso casualmente?





Roosvelt diceva "in politica nulla accade per caso. Ogni qualvolta accade un avvenimento, si può star certi che era stato previsto che si svolgesse in quel modo."

Partiamo dall'inizio. Uno strano virus, accertato fra il 9 e il 12 Gennaio 2020, ha iniziato principalmente a scombussolare la vita in Cina, in particolare a Wuhan. Passano i giorni, passano i mesi e a febbraio circola la voce di un possibile caso di coronavirus in Italia. A Marzo si sprofonda nel panico più totale, in Italia prima e nel resto dell'Europa poi: terapie intensive piene, morti in continuo aumento e medici in totale stress per 24 ore al giorno. Successivamente all'Europa, si passa negli Stati Uniti e successivamente nell'America Latina. La situazione è analoga a quella europea. Paradossalmente, come potete anche voi dal sito statistichecoronavirus.it, l'Asia è il continente meno colpito dei cinque, un dato che dovrebbe far riflettere.

Economia 

Punto fondamentale di questo periodo di coronavirus, è l'economia. Ovviamente con i grandi lockdown utilizzati in gran parte del mondo, con le restrizioni e con tutte le limitazioni possibili, ogni paese ne ha risentito. Indovinate un po' chi è l'unico paese ad aver incrementato il proprio PIL nell'anno 2020? Già, il paese del dragone rosso non si smentisce. Come riporta il sito money.it la Cina è l'unico Paese in crescita, con il PIL che addirittura schizza ad un +4,9%. Incredibile vero? C'è una pandemia mondiale in corso e il Paese dove ha avuto origine il tutto è l'unico ad esser cresciuto a livello economico. Se poi andiamo ad analizzare la situazione delle regioni interne alla Cina, il tutto diventa ridicolo e riassumibile in una barzelletta. Andando ad analizzare la regione del Guangdong, come riporta il documento di ice.it, essa è la regione che contribuice in maniera più esponenziale al PIL cinese, contribuendo con un 10.8%. Volete sapere i dati covid di Guangdong? 2.044 positivi e 8 decesi. Numeri strani per una regione che conta 113 milioni di abitanti. Poi se la gente vuole credere alla storiella che il virus in Cina non è circolato perché hanno chiuso Wuhan per tre mesi, è libera di credere. 

Alcune strane coincidenze

Le seguenti coincidenze sono tutte riprese dal libro "31 coincidenze tra il coronavirus e la guerra fredda USA/Cina" del giornalista d'inchiesta Francesco Amodeo. Alcune di esse potete trovarle anche nel video intervista di Beatrice Silenzi. Vediamo alcune coincidenze:  

  1. Vengono colpiti tutti i baluardi del sovranismo. Trump, Bolsonaro e Johnson, ma vedi anche Orban e Putin (loro non colpiti dal virus però), sono stati affetti da Covid-19. Strana coincidenza, se si pensa che i tre sovranisti sono gli unici avversari dell'ascesa del Nuovo Ordine Mondiale. Di complottismo non c'è nulla, basti pensare a James Warburg, figlio  dell'ex vicepresidente della Federal Reserve Paul Warburg e noto banchiero appartenente appunto alla famiglia ebraica dei Warburg. James disse il 17 Febbraio del 1950, davanti alla Commissione Senatoriale degli Affari Esteri degli Stati Uniti: << avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no. Ce lo prenderemo o con il consenso, o con la forza >>. Ecco, a voi non sembra strano che chi cerca di opporsi a questo governo mondiale venga colpito dal virus?
  2. La pandemia esplode lo stesso anno delle elezioni americane. Abbiamo già detto che Trump è uno dei pilastri che si oppone all'ordine mondiale. Qual è il modo migliore per far passare Trump come un poco di buono? Creare una pandemia per mettere sottosopra gli Stati Uniti e danneggiare la figura di Trump. Ovviamente complici i media mainstream, che appuntavano per filo e per segno la cattiva gestione del repubblicano.
  3. Uno strano documento premonitore. Nel 2004, ripeto, nel 2004, 16 anni fa, un documento (vedi p. 34) del NIC (National Intelligence Council) diceva che un modo per fermare la sfrenata globalizzazione cinese era quello di una pandemia. Il caso vuole che a 16 anni dalla stesura di questo documento, sia scoppiata una pandemia con origine in Cina.
  4. Altro ritorno al passato, altro documento. Siamo nel 2000, ci troviamo in America e sotto l'amministrazione Bush, viene stilato il Rebulding America's Defense dove viene scritto chiaro e tondo che in caso gli USA vengano superati nella loro leadership mondiale, il paese a stelle e strisce sarebbe disposto a tutto, tant'è vero che per accelerare questo processo ci sarebbe bisogno di un evento catastrofico e catalizzante come una nuova Pearl Harbor. A 20 anni di distanza, Tgcom24 titola cosi uno dei suoi uno dei suoi articoli << Capo servizio Sanità americano "è una nuova Pearl Harbor" >>. Ancora credete che il virus sia scoppiato per caso?
C'è qualcuno che ancora crede a questa pandemia come evento casuale?

Le parole di Ettore Gotti Tedeschi

Ne avevamo già parlato in un nostro articolo. Ettore Gotti Tedeschi, ex presidente dello Ior, banca vaticana, e alto membro dell'élite finanziaria, lasciò un'intervista a LaVerità, dove disse senza giri di parole che in Europa si sta cercando di attuare un forma di autoritarismo per contrastare la dittatura capitalistica cinese. Ciò sta prendendo forma proprio grazie al coronavirus, che causa forti paure (di morire, di impoverirsi) rendendo cosi possibile la politica della shock economy, ossia approfittare di un momento di shock sociale, sanitario, economico, politico, per far accettare al popolo misure che in nessun'altro caso accetterebbe. Gotti aggiunge che quello che stanno compiendo l'élite occidentali consiste in un grande reset (Great Reset) per instaurare un nuovo ordine mondiale, fallito 70 anni fa con Henry Kissinger. L'idea sarebbe quella di creare un totalitarismo europeo, distruggendo le democrazie considerate fallimentari. La gente dovrebbe sapere di ciò, dovrebbe sapere a cosa stiamo andando incontro e a cosa li stanno sottoponendo. Eppure la stampa tace. Ma Tedeschi non è il solo a denunciare tutto ciò. 

Le parole di Monsignor Carlo Maria Viganò

L'ex nunzio apostolico degli Stati Uniti, denuncia un grande complotto verso Dio e l'umanità. Se siamo arrivati al punto di toccare anche una delle più celebri e importanti figure ecclesiastiche, significa che qualcosa sta davvero succedendo. Vi lascio la lettera che Monsignor Viganò ha indirizzato direttamente a Trump. L'apertura della lettera è sconvolgente << le sorti del mondo intero sono minacciate da una cospirazione globale contro Dio e l'umanità >>. Prosegue << questo momento storico vede schierate le forze del bene contro le forze del male >>. Continua << un piano denominato Great Reset è in via di realizzazione. Ne è artefice un élite che vuole sottomettere l'umanità >>. E ancora << colui che occupa la Sede di Pietro, fin dall'inizio ha tradito il proprio ruolo >>. Insomma, dalle parole di Viganò sembrerebbe il solito "complottista" che cerca di svelare un piano di pochi uomini alla conquista del mondo. E pure Viganò non è l'ultimo sprovveduto che passa. E' uno che nella società conta, non è l'ultimo arrivato. Se Viganò denuncia quanto detto nella lettera, allora significa che un fondo di verità ci sia. La domanda è sempre la stessa, credete ancora che il virus sia accaduto casualmente in questo periodo storico? Siete proprio sicuri che non tutto programmato? Rifletteteci bene, troppe cose sembrano coincidere per essere casuali.

Ma allora, non vi sono bastate queste testimonianze per farvi cambiare idea?

Se nonostante tutte queste testimonianze, fonti, citazioni e coincidenze, non riuscite ad aprire gli occhi, significa che le forze del male, citate prima di Viganò, hanno già vinto sulle vostre menti e sui vostri corpi. Al contrario, se prima credevate che tutto fosse frutto della casualità, ma dopo questo avete cambiato idea, allora continuate a diffondere la realtà che ci circonda e quello che sta realmente accadendo. Infine, se pensavate già che tutto fosse ben organizzato e progettato, siete sulla buona strada e fate parte di quella piccola parte della popolazione che ha capito tutto, ma che viene puntualmente etichettata come complottista e negazionista. Continuate a diffondere le vostre idee, i vostri pensieri e la reale veridicità dei fatti e anziché del Great Reset, avremo un Great Rewake

                                                       






Commenti

  1. Una sintesi chiara ed efficace di quello che sta succedendo nel mondo. Complimenti

    RispondiElimina
  2. Inutile...i morti di paura sono prigionieri di loro stessi e del pifferaio magico..ricordate la fiaba di Hamelin?

    RispondiElimina
  3. >>> Ragazzi, per favore scaricate il materiale informativo da queste pagine...presto verranno censurate. E divulgate più possibile. GRAZIE MILLE
    https://zaidpub.com/student-portal/
    https://zaidpub.com/student-portal/anti-vaccine-page-all-you-need-to-know-is-right-here/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari