Lo strano caso di Anthony Fauci

Fauci, che combini?

Lo strano caso che i media nascondono e che molti non sanno

Anthony Fauci, immunologo statunitense che ha fornito contributi fondamentali nel campo della ricerca sull'AIDS e altre immunodeficienze, è stato vittima di un caso particolare e controverso. Come tutti voi sapete, la campagna di vaccinazione contro il coronavirus e cominciata da pochissimo e molti esponenti di spicco del mondo della politica, dello spettacolo, della medicina, hanno deciso di vaccinarsi in diretta TV, vedasi i vari Fauci, per l'appunto, e il candidato alla presidenza degli Stati Uniti  Joe Biden. La vaccinazione televisiva dovrebbe incitare le persone a farsi il vaccino, a provare che esso non comporti nessun rischio e che sia giusto farlo, senza mettere in contraddizione ciò che dicono i grandi esponenti dell'ordine mediatico. Ma a destare dubbi è stato proprio il massimo esponente in ambito di virologia, Anthony Stephen Fauci. La sua vaccinazione ha destato, o meglio, ha destato nella testa di chi non si fa ingannare, una perplessità che non è da poco. Fauci, difatti, nel video andato in onda su CBSN News, rete televisiva di larga diffusione negli States, si è fatto vaccinare al braccio sinistro, come potete vedere dal video che vi lasceremo qua sotto. Niente di strano fin qui, se non fosse per il fatto che poi, una volta arrivato davanti ai microfoni, Fauci dice di provar dolore al braccio destro. Ma come? Non si era vaccinato al braccio sinistro?


Un video che dovrebbe lasciare non poche domande e perplessità. Che senso ha mentire spudoratamente in diretta TV? Cosa c'è realmente dietro queste vaccinazioni in diretta? Domande alle quali oggi è difficile trovare una risposta. Puro errore o reale menzogna

Commenti

  1. Ma perché qualcuno pensa davvero che si sia vaccinato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno e grazie per aver scelto il "Quotidiano della Politica". Assolutamente no, era semplicemente per metterlo in evidenza. I lobotomizzati probabilmente lo pensano, noi no.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari